mercoledì 5 giugno 2013

Kobe Bryant vuole tornare in campo. Con Dwight Howard al suo fianco

Kobe Bryant vuole tornare in campo. Con Dwight Howard al suo fianco

kobe infortunioA Kobe Bryant non piace stare in disparte. Il fuoriclasse dei Los Angleses Lakers è tornato a parlare e, a meno di 2 mesi dal grave infortunio che l’ha privato dei playoff, ha posto i suoi obiettivi: il ritorno in campo già a inizio della prossima stagione e con Dwight Howardancora al suo fianco.
Il Black Mamba ha rilasciato un’intervista alla ESPN in cui ha parlato dell’infortunio e del recupero che prosegue secondo le aspettative. Ma anche dei Lakers per la prossima annata, in particolare sulla possibile permanenza nel roster dell’exOrlando.
Per ora tutto sembra andare per il verso giusto dopo l’intervento al tendine d’Achille a cui è stato sottoposto lo scorso 13 aprile. «Quando si subisce un infortunio come il mio non si può strafare, bisogna solo aver pazienza. Aspettare che il tendine guarisca e quando sarà il momento tornerò in campo».
Ancora presto per parlare di gare ufficiali, ma c’è una data che inizia a circolare. Ed è quella che tutti i tifosi dei Lakers vorrebbero vedere confermata: la prima partita di regular season 2013/14. «Mi piacerebbe non saltare neppure una partita – ha proseguito Kobe – ed essere già pronto a ottobre. Lo spero davvero, è una sorta di scommessa che ho fatto con me stesso».
E al suo ritorno in campo, Bryant vorrebbe ancora al suo fianco Dwight Howard. Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, il centro non sembra però intenzionato a voler restare a Los Angeles. A meno che Kobe non compia un miracolo di diplomazia. «Qui tutti vorremmo che restasse con noi. Per ora è giusto che si prenda il tempo per pensare e che, quando si aprirà il mercato, parli con altre squadre. Ma io ho bisogno di fare una chiacchierata con lui per capire le sue esigenze e se vuole continuare qui la sua carriera».

Nessun commento:

Posta un commento